Segnaletica Orizzontale

I giunti  di contrazione/controllo sono tagli realizzati sulla pavimentazione in calcestruzzo nelle prime ore successive al getto e devono avere una profondità non inferiore a 1/5 dello spessore della lastra.

.

Segnaletica Orizzontale

Quando si parla di segnaletica orizzontale si intende l’insieme di strisce e simboli presenti sulla pavimentazione con il fine di disciplinare il transito dei veicoli e delle persone.

Infatti il D.Lgs 81/2008 prevede che ogni attività produttiva sia dotata di segnaletica orizzontale così da tutelare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

In maniera tale che siano immediatamente visibili ai lavoratori utenti le zone di pericolo, i punti dove reperire attrezzature e le vie di fuga. Inoltre ogni azienda in cui sia prevista la circolazione di veicoli deve delimitare le zone ad essa destinate con segnaletica chiaramente visibile indicando segnali di STOP, precedenza, attraversamento e zone pedonali.

Tecnolevel grazie all’utilizzo di tecniche innovative e prodotti di alta qualità, garantisce un risultato ottimale, una prolungata durabilità e un impatto visivo ed estetico notevole.

Le nostre Realizzazioni